Il centro di riabilitazione e assistenza CE.P.A.I.D., nasce nel 1998, su iniziativa di un gruppo di volontari particolarmente sensibili e interessati alle persone con disabilità.


L’ambizione, è stata sempre quella di realizzare, in ambito territoriale e sovracomunale, un centro efficiente, in grado di offrire risposte assistenziali e terapeutiche alla fascia di persone con deficit cognitivo, neuromotorio, sensoriale, mentale.


Il CE.P.A.I.D., oggi , è un punto di riferimento qualificato nella provincia di Trapani ed assiste, fra Marsala e Pantelleria, un numero elevato di soggetti e supporta le loro famiglie con interventi psico-sociali; tutto a costo zero per le famiglie.


Il Centro opera anche nei servizi assistenziali domiciliari nei comuni e nei distretti.  Per migliorare i servizi, è valido un Vostro aiuto scegliendo di destinare il 5x1000


Per donare il 5x1000 serve apporre la firma nel riquadro: Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di formazione sociale, delle associazioni e fondazioni.

COD FISC: 0 1 8 8 0 7 0 0 8 1 8

Riportare nell’apposito spazio il CODICE FISCALE DEL CE.P.A.I.D.
Sia che facciate il modello unico 2010;
Sia che facciate il modello 730 / 2010

Vi ricordiamo che la scelta del 5 per mille, non incide, sul meccanismo dell’8 per mille. 

 

 

 



CE.P.A.I.D.
Via Ferruccio Angileri n° 2 - Marsala
TEL. 0923 739001 - Fax 0923 989291
www.cepaid.it // info@cepaid.it